In forma sospesi in aria!

 

 

Un allenamento diverso ma efficace e divertente allo stesso tempo!

 

I vantaggi? Gli esercizi sono molto divertenti e liberano dallo stress accumulato durante il giorno, inoltre l’assenza di peso e le particolari posizioni che si assumono, contribuiscono a migliorare la capacità respiratoria e la circolazione sanguigna e linfatica, senza sollecitare articolazioni e legamenti.

 

Durante ogni lezione, si alleneranno flessibilità, forza e mobilità.

 

Le posizioni che si possono assumere sull’amaca sono tantissime. Soprattutto quelle in inversione migliorano la circolazione degli arti inferiori. Ma i benefici sono molti altri: potenzia addominali, dorsali e braccia e rende gambe, glutei e girovita più tonici e snelli, estende la colonna vertebrale e tutte le fasce muscolari, migliora il senso di equilibrio e la percezione corporea, permette di confrontarsi con sé stessi e i propri limiti.

 

Questa attività fonde in sé diverse discipline: lo yoga, il pilates e la ginnastica.

 

I risultati più immediati? Una completa sensazione di benessere e leggerezza.

 

Le classi sono adattabili per ogni livello. Ogni esercizio può essere reso più complesso in funzione della capacità di ognuno.

 

Rimani in forma capovolgendo il tuo modo di allentarti!

Le lezioni sono sconsigliate per:

 -         Donne in gravidanza

 -         Persone che soffrono di ipertensione

 -         Disordini cardiaci

-         Interventi chirurgici recenti (meno di 12 settimane dal post-operatorio)

 

Cosa NON indossare

Per cortesia prima della lezione togli bracciali, orologi, catenine o orecchini. Evita cortesemente abbigliamento che contenga zip perché potrebbe danneggiare il tessuto delle amache. Inoltre per evitare “fastidi” è sconsigliato mangiare o bere a ridosso della lezione.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci!