· 

Pilates@home

Pilates@home tante buone ragioni per continuare il tuo training direttamente a casa tua!

 

Il Pilates Matwork (a corpo libero) rappresenta il cuore e anima di questa Disciplina!
J.H. Pilates rese accessibile a tutti il Metodo attraverso il matwork, per poterlo far praticare quotidianamente a tutti e ovunque. E' sbagliato pensare che per praticare Pilates siano per forza necessarie le macchine, se si vuole "padroneggiare" il Pilates, è necessario eseguire al meglio gli esercizi del matwork. Questa è la tua possibilità!!
Rendi la tua quarantena un motivo per allenarti!
Certo, puoi decidere di vivere seduto o disteso sul divano a casa, mangiare qualsiasi cosa e guardare la televisione; non c'è nessun giudizio in questo!
Un'altra possibilità è di dedicare un po' di cura e amore a te stesso e al tuo corpo!
Speriamo non ci saranno in futuro altre opportunità come questa per potersi dedicare a sé stessi nel comfort della propria casa.
Offriamo lezioni live, individuali o di gruppo per permetterti di continuare o iniziare la tua routine di allenamento. 

Ritorna alla tua vita sociale più forte di come l'hai lasciata!

 

Il matwork permette di simulare esercizi del repertorio che vengono eseguiti sulle macchine, con il plus di darti la possibilità di capire pienamente come eseguirli e la difficoltà di non poter utilizzare il supporto che solitamente queste possono dare. Quando ritornerai in Studio noterai la differenza!!

 

Rimani in salute!

Il Pilates aiuta a calmare lo stress. Grazie alla capacità di concentrarti tu te stesso, aumenterai la capacità di controllare il tuo corpo e le emozioni che in questo particolare momento potrebbero creare spiacevoli stati ansiosi.

 

NON TI RESTA CHE INIZIARE!! CONTATTACI PER SAPERE COME PRENDERE PARTE ALLE LEZIONI!

 

Scrivi commento

Commenti: 0